ACQUISTO E PAGAMENTI

I prezzi dei vini indicati sono comprensivi di IVA?

Sì, i nostri prezzi sono sempre indicati IVA inclusa.

Quali modalità di pagamento sono accettate per acquistare online su tenutacolledegliangeli?

Le modalità di pagamento utilizzate sono al 100% sicure. Si può pagare sia tramite carta di credito o carta prepagata, che con PayPal. Tutte le informazioni sensibili necessarie per la transazione sono trasmesse tramite protocollo sicuro crittografato.

Possiedo un Codice Promozionale, come posso utilizzarlo?

Il codice promozionale di cui disponi può essere utilizzato per ricevere uno sconto sull'acquisto online al momento del pagamento. Nella pagina del carrello, in fase di pagamento, ti basterà inserirlo nell'apposito spazio per vedere applicato lo sconto associato al codice.

Posso acquistare più prodotti con un solo ordine?

Certamente sì. Puoi scegliere tutti i prodotti che vuoi e inserirli nel carrello, senza alcun limite.


  

ORDINI E SPEDIZIONI

Come avviene la consegna e in quanto tempo?

Tenuta Colle degli Angeli si occupa direttamente della consegna tramite corriere espresso BRT Bartolini. I tuoi prodotti saranno recapitati in un imballo approvato per il trasporto di vini di alta qualità che garantisce la sicurezza della spedizione. I tempi di consegna sono indicati in fase di pagamento.

Quanto costa la spedizione?

Il costo fisso della spedizione è di 6,90€. Non aumenta all’aumentare del numero di bottiglie acquistate. Hai invece la Spedizione Gratuita se effettui un ordine oltre 89€ (100€ per le isole).

Come posso controllare la spedizione dei miei prodotti?

Appena i tuoi vini saranno spediti riceverai un’email contenente il codice di tracking con il quale potrai controllare dove si trova il tuo pacco e sapere quando ti sarà recapitato.

Non essendo solitamente a casa in orario d’ufficio, posso farmi consegnare le bottiglie di vino sul posto di lavoro?

Certamente sì. E’ sempre possibile indicare un indirizzo di spedizione (il tuo ufficio, i tuoi vicini di casa, amici, parenti) che può essere anche diverso dall'indirizzo di fatturazione (cioè il tuo indirizzo). Puoi inoltre inserire un numero di telefono al quale il corriere possa contattarti.

E’ possibile inviare un pacco all’estero?

Per il momento le spedizioni vengono effettuate solamente in Italia.

Come mi devo comportare nel caso in cui il pacco sia danneggiato?

Il corriere espresso a cui ci affidiamo è estremamente attento durante il trasporto e l’imballaggio è testato per resistere agli urti. Se comunque dovessi ricevere dei pacchi dal corriere visibilmente danneggiati o macchiati dalla fuoriuscita di vino da eventuali bottiglie rotte, ti preghiamo di respingere la spedizione al mittente e ci occuperemo noi del rientro e ripristino della consegna. Se invece dovessi accettare il pacco e ti accorgessi successivamente di qualche danno ti chiederemo di inviarci una foto per verificare l’effettivo problema e provvederemo a rimborsarti il vino tramite bonifico. Tutte le spese di rientro del pacco danneggiato e le successive spese per l’eventuale re-invio del prodotto, nel minor tempo possibile, sono a carico nostro. E’ comunque possibile contattarci al numero 0542.066583 o all’indirizzo mail info@tenutacolledegliangeli.it.

In quali casi posso chiedere il rimborso da recesso?

Hai il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto. Il diritto di recesso è escluso nei casi in cui la bottiglia sia stata aperta, i sigilli di qualità rimossi, l'etichetta o la retro-etichetta siano stati rimossi.


 

HAI ALTRE DOMANDE?

Se desideri rivolgerci direttamente altre domande scrivici a info@tenutacolledegliangeli.it, chiamaci al numero 0542.066583 oppure contattacia via WhatsApp al numero 331.1517208, saremo felici di soddisfare tutte le tue curiosità.